Visite: 1396

Chi è Caterina Bartolotta

Caterina è una mistica cattolica, nata nel 1963 a Settingiano (CZ), piccolo paese dell’entroterra calabrese.Dopo una guarigione miracolosa, all’età di quasi 10 anni, il 12 luglio 1973, inizia a vedere la Madonna, che le affida la missione di servire il Signore attraverso le proprie sofferenze fisiche e morali, che serviranno per salvare molte anime. Un anno dopo l’inizio delle apparizioni, Caterina riceve le Stimmate del Signore, che continueranno a manifestarsi ogni anno, fino ai giorni nostri.
Ancora oggi, dopo circa 42 anni, le apparizioni continuano, con conversioni, guarigioni fisiche e spirituali.

Caterina è moglie e madre di 4 figli, la sua Missione continua tra molte sofferenze, ma lei è sempre pronta a sacrificarsi per il prossimo, ad accogliere ogni persona che bussa alla sua porta per cercare la Madonna. Le molte malattie non l’hanno mai fermata, lei continua a servire Cristo e la Madonna offrendo tutta se stessa per amore di Dio e del prossimo.

Ogni lunedì la Madonna le appare per portare un messaggio di pace, d’amore, ma soprattutto di conversione. Ogni mese centinaia di persone vanno a trovare Caterina per pregare assieme a lei la Madonna e chiedere alla Madre di Dio le grazie del loro cuore.


  Leggi la sua storia: icodocumenti1Tutto inizia a Settingiano