Visite: 1492

ROSANNA M. – CATANZARO – Testimonianza: “Risoluzione di difficili problemi personali”

Io sottoscritta Rosanna M., nata a Catanzaro il 14/08/1950, faccio testimonianza di quanto segue. Conosco Caterina Bartolotta solo da alcuni mesi, ma la straordinarietà di questo incontro di preghiera consiste nel fatto che da quel momento il mio cammino spirituale ha subito una grande svolta.

Incontrando, infatti, Caterina settimanalmente per la recita del Santo Rosario, ho sentito aumentare, ogni giorno di più, la mia devozione verso la Vergine Maria, e la mia fede, prima tiepida e distratta, è diventata profonda e autentica. Senza entrare nei particolari che fanno parte della mia intimità, sento il desiderio di testimoniare che alcuni difficili problemi personali e di lavoro, da me vissuti con sofferenza, hanno avuto una svolta positiva grazie alle preghiere di questa umile ma straordinaria donna, e alle parole che solo una voce ispirata può pronunciare. Spero che tante altre persone possano uscire, dall'incontro con Caterina, profondamente rafforzati nella fede, come è accaduto a me, che ormai sento il “Santo Rosario” come parte integrante della mia vita.

In fede

Rosanna M.

Catanzaro, 16 novembre 2007

Testimonianza rilasciata in forma scritta. Documento originale firmato, registrato ed archiviato. - E' vietata qualsiasi forma di duplicazione dei contenuti senza la necessaria autorizzazione scritta. Tutti i diritti riservati. Copyright 2008-2016.