Visite: 2498

ANTONIA M. – CATANZARO – Testimonianza: “Dalla disperazione alla gioia di vivere”

Mi chiamo Antonia M., conosco Caterina da molti anni. Ho sempre creduto alle sue visioni della Madonna ed ho sempre pensato, perciò, che lei è la nostra tramite con la Vergine Santa. Tutto ciò che Caterina mi ha detto e risposto è stato sempre realtà. Credo in lei ed ho sempre creduto che veramente riesce a dialogare con la Madonna. E’ una persona come tante, ma io ho sempre visto nei suoi occhi una luce ed uno sguardo diverso dagli altri.

L’anno scorso ho avuto un problema con mia figlia A.. Il suo fidanzato M. l’ha lasciata dopo dieci anni, senza un motivo apparente, ma io so bene che è stato, purtroppo, influenzato da una persona che non voglio pronunciare. Oltre questo, doveva avere una chiamata per un lavoro come autista e non è stato così, non ha saputo aspettare ed avere fiducia. E’partito per fare l’autista in un’altra città, lasciando mia figlia nel più profondo dolore e amarezza, che non posso descrivere, era dimagrita molto, piangeva giorno e notte, era diventata una persona afflitta e disperata, per l’abbandono. Io non sapevo più cosa fare e ho pensato di telefonare a Caterina per chiedere aiuto alla Madonna e l’ho fatto con speranza a tanta fiducia. E’ venuta anche lei più volte, da Caterina. Dopo un po’ di tempo l’ho vista diversa, rinata, allegra, con tanta gioia di vivere e più bella. Era la grazia che della Madonna mi aveva concesso. Grazie all’intercessione di Caterina e un grazie sincero alla Mamma del cielo.

In fede

Antonia M.

Catanzaro,

Testimonianza rilasciata in forma scritta. Documento originale firmato, registrato ed archiviato. - E' vietata qualsiasi forma di duplicazione dei contenuti senza la necessaria autorizzazione scritta. Tutti i diritti riservati. Copyright 2008-2016.