Visite: 1340

PETRONILLA C. G. – CATANZARO – Testimonianza: “Il dono della maternità”

lo Petronilla C. G., nata il [...] a Catanzaro, testimonio di aver ricevuto due grazie molto importanti dalla Madonna della Purificazione, tramite Caterina Bartolotta. Ricevetti la prima grazia nel 1977. Sposatami il 25 aprile del 1976 desideravo tanto un figlio che non arrivava, quindi andai da uno specialista per eseguire gli accertamenti e la visita.

Il responso fu “utero retroverso” per cui dovevo sottopormi al cerchiaggio, e questo mi angosciava. Una sera invitando amici a cena mi confidai con una di loro, R., la quale, dopo avermi ascoltata, mi chiese di darle una mia foto e quando chiesi spiegazioni lei mi disse: “Fidati”. Dopo tre giorni mi rimandò la foto e mi diede un messaggio: "La Madonna della Purificazione ti chiede di pregare, perché presto accanto al tuo letto ci sarà una culla". La mia gioia fu immensa quando due mesi dopo mi accorsi di aspettare un bambino. Affrontai una gravidanza un po' difficile, senza mai lamentarmi e accettando tutto non con sacrificio, fin quando, il 13 giugno del 1978, venne alla luce il mio primogenito con la gioia di mamma, papà, nonni, zii, parenti ed amici e lo chiamai R. A.. Dopo questa grazia pellegrinavo da Caterina per recitare il Santo Rosario e per ricevere la benedizione della Madonnina, che appariva alla signora Caterina ogni lunedì alle 18. Nel periodo di Pasqua, quando a Caterina apparivano le Stimmate, diede a mio marito un fazzoletto con le Stimmate impresse, che conservo nel tempo con tanta cura accompagnata da tanta fede.

Petronilla C. G.

Catanzaro, 2 novembre 2009

Testimonianza rilasciata in forma scritta. Documento originale firmato, registrato ed archiviato. - E' vietata qualsiasi forma di duplicazione dei contenuti senza la necessaria autorizzazione scritta. Tutti i diritti riservati. Copyright 2008-2016.